Ospitalità / Borgo Egnazia

Borgo Egnazia


€ 150.00
5
stelle
Resort

Sostenibilità
Autenticità
Accessibilità


FASCINO
Non  molto distante dall’importante parco archeologico di Egnazia si trova questo magnifico resort. Una sorta di cittadella rurale circondata da uno scenario naturale straordinario fatto di ulivi secolari, trulli e tipici muretti a secco. Ben 14 ettari di parco abbracciano questo resort in cui il tempo sembra essersi fermato, laddove ogni cosa parla di Puglia, finanche il più piccolo dettaglio e ogni angolo fatto di pietra locale.
 
A catturare l’occhio del visitatore saranno i materiali caratteristici delle costruzioni, realizzati dalla maestria  di sapienti artigiani del posto. Elementi moderni e del passato si rimestano delicatamente in questa importante testimonianza di architettura pugliese. I colori dominanti presso l’Hotel 5 stelle Borgo Egnazia sono il bianco e il beige, fortemente. Un resort di grande design. IL complesso all’interno presenta un hotel con oltre 60 camere, un villaggio residence e varie villini indipendenti.Un ingresso indipendente e strade ricoperte di pietra naturale portano proprio a queste  abitazioni private che hanno tre piani, uno dei quali underground e un giardino privato con piscina. Le camere, divise in 7 re, 23 junior e 36 camere standard si scoprono per lo più al primo piano, e tutti sono impreziositi da pietra locale. Da qui si può godere di un meravigliosa vista della zona vicina.
 
La struttura è dotata anche di un centro congresso e di spazi per il benessere all’avanguardia. A completare l’esperienza ci sono 4 campi da tennis, una palestra, una club house e auto elettriche che possono essere utilizzata per visitare l’intero resort guidando nel silenzio accanto agli ulivi secolari pugliesi.Al piano terra vi sono un centro congressi per 340 persone, un centro benessere all’avanguardia, due ristoranti, due bar e due piscine di cui una coperta. Il villaggio offre un ristorante, negozi e dispone di un parcheggio sotterraneo per gli ospiti. La sua posizione centrale in Puglia la rende un ideale punto di partenza per esplorare le bellezze del territorio. Un posto imprescindibile per chi cerca stutture di lusso pensate per il soggiorno di intere famiglie.
 
Aria condizionata
Piscina
Parcheggio
Tavoli all'aperto
Cucina per Celiaci
Wi-Fi
Cultura e tradizioni in Puglia Cooking e gastronomia in Puglia 100% Puglia Lusso in Puglia Spa e wellness in Puglia

Cosa fare nei dintorni

Ecoturismo e natura in Puglia
Arte e Storia in Puglia
 Religiosità in Puglia
100% Puglia
Insediamenti rupestri in Puglia
A Lama d'Antico
Fasano

Il Parco Lama d'Antico accoglie uno dei più interessanti insediamenti rupestri della Puglia.Effettuerai un percorso caratterizzato da una...

SostenibilitàAutenticità

€ 6,00
60m.

Vai
Castelli e torri in Puglia
Il castello di Monopoli
Monopoli

A pochi distanza dalle mura di cinta, porto e laddove vi era la "porta castello", un maniero di incantevole bellezza sul mare. Oggi sede di...

Un posto incantevole dove trovare tutto ciò che si desidera
lo staff di Puglialand

Nella stessa città

Al momento non ci sono contenuti per questa visualizzazione

I "tesori" di Egnazia


La "Regina" di Torre Canne


Il "Museo del territorio" di Alberobello


I trulli, patrimonio di tutti