Content / Politiche sulla Privacy

Politiche sulla Privacy

Informative





Informazioni Societarie

Le Specchie srl, con sede legale a Monopoli (Ba), in via Martin Luther King (Codice fiscale e Partita Iva: 05460590721 / Rea Bari: n.419552 / Iscrizione al Registro delle Imprese di Bari n.9433/2000) è la società proprietaria di www.pluglialand.com.

Francesco Pepe è il direttore responsabile iscritto all'Ordine dei giornalisti di Puglia (Tessera n.145015). I file ed i server che permettono il funzionamento e la diffusione dei contenuti sono fisicamente collocati presso DigitalOcean di New York. Il servizio ed i contenuti sono forniti dalla società Le Specchie srl per conto del suo staff. La società Le Specchie srl esclude espressamente ogni garanzia, implicita od espressa, in relazione alle informazioni contenute nel servizio. In nessun caso Le Specchie srl o i suoi fornitori di contenuto saranno responsabili per danni, diretti ed indiretti, che possano risultare dall'utilizzazione del servizio o del contenuto.



Privacy

I dati forniti dall'utente (ad es., nome e indirizzo email) vengono trattati nel pieno rispetto della legge 196/2003 sulla Privacy. Queste informazioni non vengono passate a terzi. Tali informazioni vengono usate solamente per arricchire la visita del portale, fornendo ai visitatori contenuti interessanti e pertinenti e organizzando tali contenuti secondo le loro preferenze. I dati vengono utilizzati per uso interno per invio newsletter e/o comunicazioni commerciali.



Copyright

I contenuti pubblicati sul sito internet, salvo diversamente ed esplicitamente indicato, sono protetti dalla normativa vigente in materia di tutela del diritto d'autore, legge n. 633/1941 e successive modifiche ed integrazioni. Sono consentite citazioni solo ed esclusivamente a titolo di cronaca, studio, critica o recensione, purché vengano rispettare le seguenti condizioni:

  • sia presente un chiaro e ben visibile link verso la pagina Web originale del contenuto citato (www.puglialand.com);
  • sia chiaramente indicato il nome dell'autore che ha redatto l’articolo.

Si rende noto che nelle pagine del portale possono essere presenti marchi, denominazioni sociali, nomi a dominio, immagini o altri segni di titolarità di terzi con cui le Specchie srl ha rapporti di collaborazione a vario titolo, i quali hanno autorizzato la società medesima al loro impiego sul portale: ogni riproduzione o altro utilizzo è vietato. È vietata la riproduzione integrale su Internet e su qualsiasi altro supporto cartaceo e/o digitale, a fini commerciali, senza la preventiva ed espressa autorizzazione scritta da parte della redazione. Il copyright e la responsabilità dei testi firmati si intende completamente a carico dei rispettivi autori.



Siti esterni collegati

Le Specchie srl non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno delle pagine web che vengono forniti come semplice servizio agli utenti. Nessuna responsabilità può essere imputata alla società Le Specchie srl dall’impiego di informazioni ottenute dall’accesso ai siti esterni collegati che, per completezza e precisione, restano nella responsabilità dei soggetti titolari dei siti stessi.



Responsabilità

Le Specchie srl non è responsabile per danni causati, direttamente o indirettamente, dall'utilizzo delle informazioni presenti in questo sito. Il visitatore riconosce e accetta espressamente che le informazioni ed i contenuti vengono forniti nello stato in cui si trovano. In nessun caso, Le Specchie srl né i rispettivi direttori, funzionari, dipendenti, agenti e rappresentanti, risponderanno a chicchessia per danni di qualsivoglia natura derivanti da o connessi all'uso del sito www.puglialand.com, o di qualunque altro sito ad esso collegato. L'inserimento di commenti da parte degli utenti non è sottoposto a preventiva approvazione. La redazione, nei limiti del possibile, indirizza e controlla i commenti, e dove si manifesti una violazione di legge, interviene tempestivamente per porvi rimedio. Qualora si ravvisino comportamenti scorretti o illeciti, è opportuno comunicarlo via email a: redazione@puglialand.com; si provvederà a verificare nel minor tempo possibile.



Aggiornamento delle informazioni contenute

Le Specchie srl pone il massimo impegno per assicurare che i contenuti del sito siano analizzati, verificati, elaborati ed aggiornati nel minor tempo possibile. Tuttavia, considerate le molteplici fonti impiegate ed il grande numero di pagine del portale, sono possibili inesattezze, omissioni od errori, per i quali Le Specchie srl si ritiene sollevata da ogni responsabilità. L’utente è invitato a contattare contattarci tutte le volte che voglia sincerarsi dell’esattezza delle informazioni trovate sul sito. Le Specchie srl si riserva il diritto di modificare e aggiornare tali contenuti, a propria discrezione e senza alcun preavviso. Le Specchie srl non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali malfunzionamenti o interruzioni del servizio del sito nonché per eventuali conseguenze dannose, dirette o indirette, derivate dall’uso delle informazioni presenti sul portale o rese accessibili tramite esso.





1Sede Legale

Le Specchie srl Via Martin Luther king, 12 70043 Monopoli (Ba)

3Posta certificata

info@pec.lespecchie.it