×

Messaggio di avvertimento

The subscription service is currently unavailable. Please try again later.

Schede primarie

News


Gli attori di "Braccialetti rossi" a Monopoli (Ba)
Iniziativa a cura dell' APAD al "Parco Lama Belvedere"

Francesco Pepe 23/09/2015 Eventi

INSIEME PER UN NUOVO TEATRO

E dopo le riprese nel mese scorso per la terza serie di “Braccialetti rossi”, in occasione dell’evento di presentazione di “Un teatro per Monopoli”, gli attori della fortunata serie televisiva, insieme a Niccolò Agliardi, saranno presenti sempre a Monopoli (Ba), sabato prossimo, 26 settembre, alle ore 16.30, per salutare i fan e cantare insieme.

UNA INIZIATIVA DELL'APAD ONLUS

Promosso dall’APAD Onlus, l’evento, che ufficialmente punta a sottolineare l’importanza di un nuovo teatro a Monopoli, quello dell’auditorium “Bianco Manghisi”, si terrà presso la suggestiva location di “ Parco Lama Belvedere”. Un’ occasione anche per far scoprire e valorizzare queste suggestive location  naturalistiche che contraddistinguono la Puglia e la sua identità legata alla singolare geo-morfologia del territorio.

UN LOCATION NATURALE

Ricordiamo che “lama Belvedere” è una delle lame (un tempo letti di torrenti) più importanti del territorio monopolitano ed  è riportata nella cartografia comunale con il nome di “Torrente Ferraricchio”. Il suo nome è comunque legato alla presenza della Masseria Belvedere, posta poco più a monte del Viale A. Moro.  Appuntamento, a sabato prossimo, 26 settembre, alle ore 16.30. Ingresso libero. In caso di pioggia l'evento sarà rimandato.

 

© Riproduzione riservata

 

Altro in Eventi