×

Messaggio di avvertimento

The subscription service is currently unavailable. Please try again later.

Schede primarie

News


All'ombra del Barocco con il grande fashion blogger, Scott Schuman
Il 17 luglio '15, alle ore 17.00 presso "Liberrima", a Lecce

Francesco Pepe 17/07/2015 Eventi
Amicizie personali, come quella per esempio che lo lega a Domenico Gianfrate, titolare di un eclettico atelier a Locorotondo (Ba) ed un grande interessente per la Puglia, segnano il ritorno nella nostra terra del grande Scott Schuman. Infatti, è fissato per venerdì 17 luglio '15, alle ore 17.00, presso la bellissima cornice di "Liberrima" di Lecce, un incontro pubbblico (si consiglia prenotazione) con questo grande fashion blogger e fotografo. A dialogare con lui sarà Decio Telegrafo Chiarito, PR and Communication Manager.
 
CHI E' SCHUMAN
 
Scott Schuman è l'ideatore di THE SARTORIALIST, un sito di moda tra i più visitati al mondo. Il suo blog apre i battenti nel 2005. Scott sposta l’obbiettivo della sua macchina fotografica sulle persone e sul mondo, visto come infinita scenografia di una sfilata perenne: la vita. IL SARTO DEL WEB si sposta continuamente: se un giorno è a NY a fotografare la Easter Parade (una manifestazione folcloristica), l’altro è alla Fashion week milanese. Non trascura niente e nessuno, nei suoi post cattura la moda a 360°: creatori, produttori, venditori, addetti al settore e consumatori, dai più famosi ai non famosi. Oltre che al blog Schuman lavora per varie riviste e aziende di moda come GQ, Vogue Italia, Vogue Paris, Nespresso, DKNY Jeans, Gant, OVS, Crate & Barrel, Absolut, Burberry.
 
LA SUA FILOSOFIA DI VITA
 
 
“La mattina, quando mi sveglio, non mi piace la sensazione di avere già un’idea di cosa è bello. È il “non sapere” la cosa più interessante. Ogni giorno mi dico: devi trovare qualcosa che ti sorprenda, che ti faccia dire wow!”
 
 
 
PER INFO:
 
tel. 0832.242626 - libreria@liberrima.it
 
 
 

Altro in Eventi