Schede primarie

News


All'ombra del Barocco con il grande fashion blogger, Scott Schuman
Il 17 luglio '15, alle ore 17.00 presso "Liberrima", a Lecce

Francesco Pepe 17/07/2015 Eventi
Amicizie personali, come quella per esempio che lo lega a Domenico Gianfrate, titolare di un eclettico atelier a Locorotondo (Ba) ed un grande interessente per la Puglia, segnano il ritorno nella nostra terra del grande Scott Schuman. Infatti, è fissato per venerdì 17 luglio '15, alle ore 17.00, presso la bellissima cornice di "Liberrima" di Lecce, un incontro pubbblico (si consiglia prenotazione) con questo grande fashion blogger e fotografo. A dialogare con lui sarà Decio Telegrafo Chiarito, PR and Communication Manager.
 
CHI E' SCHUMAN
 
Scott Schuman è l'ideatore di THE SARTORIALIST, un sito di moda tra i più visitati al mondo. Il suo blog apre i battenti nel 2005. Scott sposta l’obbiettivo della sua macchina fotografica sulle persone e sul mondo, visto come infinita scenografia di una sfilata perenne: la vita. IL SARTO DEL WEB si sposta continuamente: se un giorno è a NY a fotografare la Easter Parade (una manifestazione folcloristica), l’altro è alla Fashion week milanese. Non trascura niente e nessuno, nei suoi post cattura la moda a 360°: creatori, produttori, venditori, addetti al settore e consumatori, dai più famosi ai non famosi. Oltre che al blog Schuman lavora per varie riviste e aziende di moda come GQ, Vogue Italia, Vogue Paris, Nespresso, DKNY Jeans, Gant, OVS, Crate & Barrel, Absolut, Burberry.
 
LA SUA FILOSOFIA DI VITA
 
 
“La mattina, quando mi sveglio, non mi piace la sensazione di avere già un’idea di cosa è bello. È il “non sapere” la cosa più interessante. Ogni giorno mi dico: devi trovare qualcosa che ti sorprenda, che ti faccia dire wow!”
 
 
 
PER INFO:
 
tel. 0832.242626 - libreria@liberrima.it
 
 
 

Altro in Eventi