Attività / Tremiti Diving Center

Tremiti Diving Center


€ 0,00

Escursione

Sostenibilità
Autenticità


Nelle Isole Tremiti le immersioni sono tante e di tutti i tipi. Nessun sub potrà restare deluso ammirando attraversando questo paradiso pugliesi di colori “profondi”. Ciò è dovuto ad una realtà rocciosa di irresistibile fascino. Sono oltre 20 i sentieri subacquei disponibili per esploare un patrimonio faunistico e floristico di fondali di rara bellezza. Percorsi  e i punti d'immersione nell'Isola di San Domino, Cretaccio e scoglio della Vecchia, isola San Domino, isola Caprara con gli spettacolari archi sommersi tra gorgonie, scorfani, corvine e aragoste. Piacevoli sorprese potranno essere enormi branchi di pesci, meravigliose grotte subacquee con le volte tappezzate di Parazoanthus, dove  fanno capolino, dagli anfratti,  grosse aragoste,  rami di Gorgonie e di Corallo nero.

Per avere il privilegio di godere di tanta bellezza ci si può affidare alla competenza del  “Tremiti Diving Center “, realtà operativa dal 1995. Si tratta dell’unico centro subacqueo situato a pochi metri dal porticciolo dell’isola di San Domino. Con questi professinisti potrai fare immersioni guidate fullday, immersioni tecniche, snorkelling, uscite dedicate all’apnea.A disposizione una struttura organizzata per l’attività subacquea, dove oltre a locali con docce, zona relax, deposito e risciacquo del materiale personale e potrai  avvalerti anche di 20 attrezzature complete per il noleggio, 120 bombole e due stazioni di ricarica Bauer che permettono ricarica ARA, Nitrox e Trimix. Le imbarcazioni che vengono impiegate per accompagnare sulle zone d’immersione, situate attorno alle isole di San Domino, San Nicola e Capraia, sono tutte in grado di offrire agli ospiti un servizio di alto livello, essendo molto comode, sicure ed attrezzate perfettamente per l’attività subacquea.

Diving in Puglia, Spiagge e porti in Puglia, Che vista, Sport e avventura in Puglia, Ecoturismo e natura in Puglia, Arte e Storia in Puglia, Con la Famiglia in Puglia


lo staff di Puglialand

Nella stessa città