Attività / Salento sull'onda

Salento sull'onda


€ 60,00

60 min.
Escursione

Sostenibilità
Autenticità


SULL’ONDA DELLA BELLEZZA

Dedicato a chi ama farsi accarezzare o avvolgere dalle onde. A chi con la complicità del vento prova a misurare i propri limiti facendo una sport acquatico, ma cogliendo l’occasione per godere di una visione diversa delle bellezze naturalistiche ed enogastromiche del Salento. Locals Crew A.S.D. è una realtà che ti offre la possibilità di vivere una vacanza all’insegna dello sport, della natura e dell’enogastronomia. Con attenzione e passione organizzazno al meglio la tua esperienza. Per te che cerchi un primo approccio con il meraviglioso mondo del kitesurf. Nell’accoglienza è prevista una lezione di kiteurf di livello beginner, una iniziazione in questo mondo sportivo con il volo di un aquilone gonfiabile e uscita in mare per testare la potenza.

WALK’N FOOD

In questo tipo di esperienza, solitamente pomeridiana, è prevista una Passeggiata nella macchia mediterranea tra uliveti e querceti accompagnati da guida con degustazione enogastronomica finale in dimora d’epoca salentina. Non mancano ciclo percorsi turistici guidati lungo la costa ionica tra colline e “marine”.

TOUR SUP N’KITE

Il Downwinder è ormai una vera e propria tendenza. Il tuo tour partirebbe dopo il molo del porto di T.S. Giovanni per concludersi, dopo circa 8km ,nella nostra Surf. Quanta adrenalina in questo modo diverso di fare kite che vi offre una prospettiva unica della costa senza la difficoltà di dover bolinare, navigando no stop in mare aperto evitando così la folla estiva. I qualificati amici di Locals Crew A.S.D. offrono il tour sia con il SUP che con il Kite, trasferimento ed assistenza sono inclusi nel pacchetto. Gruppi di almeno tre persone saranno seguiti da una barca appoggio, per downwinder singoli o di coppia è prevista l’assistente di

INFO:

Locals Crew A.S.D.

via: Giovanni Battista Tiepoli

(Fronte Mare Seguire Il Lungo Mare Sino Allo Stabilimento Balneare Balelido)



Torrre Mozza | UGENTO



Tel: +39 328 426 0226

 

Ecoturismo e natura in Puglia

Sull'onda salentina dell'emozione volante
lo staff di Puglialand

Nella stessa città